RACCONTACI LA TUA ESPERIENZA NEL CAMPO DEI MASSAGGI
Ti invitiamo quindi, se sei interessato, ad iscriverti al nostro blog. E’ semplice e veloe, ma soprattutto gratuito: ti basta cliccare in alto a destra, proprio nello spazio LETTORI FISSI.
Quindi puoi commentare tutti gli articoli che vuoi, presenti e fututi, addirittura esponendo tutte le tue questioni e i tuoi dubbi. Come gestore di questo blog, sarò ben lieto di rispondere ad ogni tua domanda e sentire tutto quello che hai da dire sul mondo dei massaggi.
Grazie mille in antiipo e buona lettura
signor fisioterapista laureato io sono un estetista e trovandomi per caso in questo blog mi ha molto colpita il suo commento. Non capisco tutta questa rabbia che ha a scrivere queste parole anche perché noi la differenza tra fisioterapista e massaggiatore di benessere la conosciamo. E lei la conosce? Mi sa proprio di no… Comunque stia tranquillo siamo preparati anche noi e conosciamo il nostro limite dove poi potete intervenire a far danni voi! L’ho provato in prima persona! Auguri
ragazzi..ma fatela finita!!!
sono un fisioterapista laureato…tra le infinite tecniche uso talvolta anche il massaggio…voi non sapete neanche lontanamente purtroppo i danni che un massaggio puo’ creare:
1- conoscete le patologie cutanee?..tipo melanomi etc.?un massaggio puo’ diffondere le metastasi ed aggravare la prognosi di chi ne è affetto.
2-se ha protrusioni discali con lassita’ legamentosa potreste creare con una semplice carezza una lesione midollare..
3-la legge vieta a chi non sia un medico,un infermiere o un fisioterapista di toccare il paziente.
vi rendete conto?..operatori olistici..estetisti…etc…solo perchè siamo in italia vi permettete di fare massaggi,,in altri paesi c’è la galera certa…